Guida alla scelta dell’auto. Il nuovo consulente!

Email: info@tuttoautomotive.it

Come scegliere l’auto con l’aiuto del Personal Car Shopper

Innanzitutto il Personal Car Shopper è un professionista iscritto alla FEPECS, a sua volta associata AEPI.

AEPI, la confederazione di associazioni Europee di Professionisti ed Imprese.

Quindi ha un codice etico da rispettare, è aggiornato ed opportunamente formato. Non si sostituisce al venditore/noleggiatore di auto, ma lo affianca in modo complementare. Insomma il Personal Car Shopper è la figura di riferimento che ti guida alla scelta dell’auto.

Lo fa guidandoti nei meandri della tecnologia automobilistica (pensiamo a quanti tipi di alimentazione esistono) e nelle offerte di mercato più adatte a te. Pensiamo alla possibilità di scegliere tra leasing o noleggio a lungo termine o all’importanza della negoziazione.

Il Personal Car Shopper, qualora lo vogliate offre un servizio chiavi in mano! Tempo risparmiato, scelta dell’alimentazione più giusta per le vostre esigenze, miglior prezzo e perché no, ritiro dell’auto. Pensa a tutto lui. Tutto ciò ha un costo? Certamente si, ma assolutamente vantaggioso, in quanto a fronte di una parcella giusta, si fa un buon acquisto, senza pensieri e comunque, il risparmio che ne deriva da tutti i servizi e soprattutto dalla negoziazione del miglior prezzo, copre di gran lunga il compenso del Personal Car Shopper. Ci guadagnano ambo le parti!

Tipi di alimentazione presenti sul mercato auto

Una volta comprare l’auto era semplice. Oggi invece ci troviamo di fronte a tanti tipi di alimentazione: benzina, diesel, g.p.l., metano, ibrida ed elettrica. Molti già non conoscono le differenze e le peculiarità delle alimentazioni tradizionali, figuriamoci delle auto ibride o delle auto elettriche.

Per esempio le auto ibride hanno ben 5 declinazioni: micro hybrid, mild hybrid, full hybrid, full hybrid plug-in e range extender. Conosci le differenze? Il Personal Car Shopper si…

Come funziona un’auto elettrica? Come si ricarica? È adatta alle mie esigenze? L’auto a metano è pericolosa? Come funziona la revisione delle bombole? Tutte domande che trovano una risposta precisa e professionale grazie all’aiuto del tuo consulente personale.

Conviene a tutti rivolgersi ad un consulente certificato FEPECS?

La risposta è si! Che tu sia un privato cittadino o un fleet manager aziendale, se non vuoi perdere tempo e denaro, devi rivolgerti ad un Personal Car Shopper. Questa nuova figura professionale (così riconosciuta dal Ministero del Lavoro, tant’è che esiste anche un corso di laurea: Master di 1° livello in IUL),

Università telematica degli studi

è in grado portarti passo dopo passo verso la scelta del veicolo o dei veicoli, in caso di flotte aziendali, più adatta e meno cara. Insomma risparmio di tempo e denaro in una cornice etica e professionalmente riconosciuta. Scopri il mondo FEPECS e se ti muovi per lavoro, nell’ambito automotive, puoi diventare socio ed avere opportunità di lavoro concrete.