Hyundai Bayon, arriva il riconoscimento

Email: info@tuttoautomotive.it

Hyundai Bayon, premiata come “best import car 2022”

Quando si lavora bene, si viene notati da chi conta! Il progetto di Hyundai Bayon, ha dato prova nei numerosi test condotti nel 2022, di essere buono e Auto Bild, il popolare magazine tedesco, l’ha premiato. Hyundai Bayon, è stata eletta “Best Import Car”, non male per un’auto che sta sul mercato europeo da soli 18 mesi!

Queste le parole del Vice President Marketing, Product and PR di Hyundai Motor Europe, Andreas-Christoph Hofmann: “con il suo design unico, gli interni spaziosi e le numerose funzioni avanzate di connettività e sicurezza, BAYON si distingue nel suo segmento. Questo successo dimostra come la nostra strategia di offrire una gamma diversificata di SUV per diverse tipologie di clienti, stia dando i suoi frutti”. 

Motori efficienti per abbattere le emissioni di CO2

La Hyundai, con l’urban SUV Bayon, affida la lotta al riscaldamento globale, alle tecnologie mild hybrid a 48 volt ed all’alimentazione GPL.

I propulsori denominati Kappa, aggiornati, vengono offerti, nella versione top di gamma, col motore 1.0 T-GDi 3 cilindri da 48V e 100 CV, abbinato al cambio manuale intelligente a 6 marce (6iMT, il cui funzionamento, prende spunto dalla ruota libera della bicicletta, ovvero, se si rilascia l’acceleratore, automaticamente viene azionata la frizione, per beneficiare del veleggio, per diminuire i consumi e le emissioni) o al cambio a doppia frizione a 7 marce (7DCT).

Per la versione a GPL, c’è il 1.200 cc, disponibile anche nella variante solo a benzina. La versione GPL ha un’autonomia complessiva di 1.300 km!

Hyundai Bayon, vista frontale

Bayon, compagna di viaggio perfetta, dentro e fuori città

Con un passo di 2.580 mm, BAYON si distingue per uno spazio interno generoso e confortevole, mentre il suo bagagliaio offre una capienza superiore alla media (411 litri secondo lo standard VDA).

L’infotainment è di alto livello e grazie al pacchetto Smart Sense, si può contare su un sistema di connettività e sicurezza attiva tra i più avanzati.

Gli ADAS, non potevano mancare, rendendo la guida più sicura e rilassante. Troviamo i sistemi di assistenza alla guida, come, il Lane Following Assist (LFA) e il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC). Dalle tecnologie di sicurezza avanzate alle caratteristiche orientate al comfort.

Direi: premio meritato!

Seguici su Google News!