La Tesla Model 3, è la vettura di Elon Musk pluripremiata.

Pensate che è l’auto elettrica più venduta in Europa con circa 26.000 unità e la seconda auto più venduta in assoluto, dietro solo alla Vw Golf, che ha toccato quota 28.000 circa!

Tesla sceglie Napoli per il Test Drive della Model 3

A partire dallo scorso 09 Settembre e per 3 mesi, a Napoli, presso il Lifestyle Hub al piano terra della Coin, in Via Alessandro Scarlatti 90/98, è operativo il primo store fisico temporaneo di Tesla in Campania ( trattasi di Pop Up store), in cui chi vorrà, potrà avvicinarsi all’ecosistema Tesla, seguiti dallo staff che soddisferà tutte le curiosità dei clienti; dalla tecnologia di bordo fino ai sistemi di ricarica. 

Inoltre prenotando, si avrà diritto ad un Test Drive della Tesla Model 3, berlina elettrica con un prezzo di partenza di 48.990 euro esclusi gli incentivi, dotata di serie di Autopilot, touchscreen da 15” e aggiornamenti software via etere inclusi a vita. 

Tesla Model 3

Tesla ricorda quanto è semplice ricaricare la vettura elettrica, con dei rabbocchi notturni in garage e quanto siano agevoli i viaggi, grazie alla rete ormai capillare di stazioni ultraveloci dei Tesla Supercharger.

40 stazioni Tesla Supercharger in Italia

Le stazioni per la ricarica veloce, firmate Tesla, sono ormai 40, grazie alle nuove recenti aperture di Roma Sud, Olbia, Oristano, Brindisi e Catania e sono dislocate su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Tesla fa sapere che la rete di Store, Service Center e Supercharger in Italia, continuerà ad espandersi nei prossimi mesi. 

Non perdete dunque questa occasione ghiotta, Tesla Model 3 vi aspetta a Napoli!

Articolo precedenteChi l’ha detto che la Ferrari non vince mai? Fabio Barone, nuovo record mondiale!
Articolo successivoL’aderenza degli pneumatici e il controllo dell’auto in tutte le situazioni. Semplici nozioni che fanno la differenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui