Provare la Tesla Model 3, la vettura di Elon Musk pluripremiata.

Pensate che è l’auto elettrica più venduta in Europa con circa 26.000 unità e la seconda auto più venduta in assoluto, dietro solo alla Vw Golf, che ha toccato quota 28.000 circa!

Tesla sceglie Napoli per il Test Drive della Model 3

A partire dallo scorso 09 Settembre e per 3 mesi, a Napoli, presso il Lifestyle Hub al piano terra della Coin, in Via Alessandro Scarlatti 90/98, è operativo il primo store fisico temporaneo di Tesla in Campania ( trattasi di Pop Up store), in cui chi vorrà, potrà avvicinarsi all’ecosistema Tesla, seguiti dallo staff che soddisferà tutte le curiosità dei clienti; dalla tecnologia di bordo fino ai sistemi di ricarica. 

Inoltre prenotando, si avrà diritto a provare la Tesla Model 3, berlina elettrica con un prezzo di partenza di 48.990 euro esclusi gli incentivi, dotata di serie di Autopilot, touchscreen da 15” e aggiornamenti software via etere inclusi a vita. 

Tesla Model 3

Tesla ricorda quanto è semplice ricaricare la vettura elettrica, con dei rabbocchi notturni in garage e quanto siano agevoli i viaggi, grazie alla rete ormai capillare di stazioni ultraveloci dei Tesla Supercharger.

40 stazioni Tesla Supercharger in Italia

Le stazioni per la ricarica veloce, firmate Tesla, sono ormai 40, grazie alle nuove recenti aperture di Roma Sud, Olbia, Oristano, Brindisi e Catania e sono dislocate su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Tesla fa sapere che la rete di Store, Service Center e Supercharger in Italia, continuerà ad espandersi nei prossimi mesi. 

Non perdete dunque questa occasione ghiotta, Tesla Model 3 vi aspetta a Napoli!

Articolo precedenteFabio Barone, nuovo record mondiale in Ferrari!
Articolo successivoCome guidare sulla neve e non solo… Gli pneumatici!
Sono Emidio Paci e vivo tra le Marche e l’Abruzzo, da sempre sono appassionato di motori e da sempre seguo il mondo automotive, di cui posso dire di essere esperto. Sono un istruttore di guida sicura, la forma mentis che mi deriva dalla frequentazione dei corsi per diventare istruttore, mi permette di poter recensire un'auto, partendo proprio dalla dinamica di guida. Ho frequentato il corso per collaudatore di auto, presso la Driving Experience Academy di Loris Bicocchi e Davide Cironi proprio per affinare le mie conoscenze e per migliorarmi. Ho un attestato di e-mobility. Nel mio sito personale: www.tuttoautomotive.it metto a disposizione del lettore, tutta l’esperienza che ho acquisito negli anni, per offrire un viaggio completo nel mondo delle auto, attraverso un linguaggio semplice, chiaro e adatto a tutti, ma di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui